Come arrivare

Tutte le strade portano a Roma, è così che si dice, no? In effetti è possibile arrivare a Roma grazie a diversi mezzi di trasporto. Dal treno, all'autobus, all'aereo le opzioni sono molte e spesso convenienti.


Arrivare a Roma in treno

arrivare a roma in trenoRoma è facilmente raggiungibile in treno. Dal nord al sud della penisola si può raggiungere la capitale arrivando alla stazione centrale Roma Termini o alla stazione Roma Tiburtina (non lontana dal centro). Dalle stazioni potrete muovervi facilmente con i mezzi pubblici o con un taxi per arrivare al vostro hotel.

 


Arrivare a Roma in autobus

arrivare a roma in autobusIn Italia esistono anche numerose compagnie di autobus che da nord a sud permettono di arrivare a Roma. Spesso gli autobus partono dalle stazioni centrali delle città. Informatevi lì per verificare costi e tempi di percorrenza.

 




Arrivare a Roma in aereo

arrivare a roma in aereo

Le principali compagnie aree di linea internazionali e low cost hanno dei voli diretti per arrivare a Roma Ciampino o a Roma Fiumicino. Alcune prevedono uno scalo a Milano, mentre altre arrivano direttamente a Roma. Per conoscere i voli più economici consultate le nostre offerte.

Viaggio a roma con Tourastico